“La grandezza del lavoro è all’interno dell’Uomo” 

                                               Papa Giovanni Paolo II

INNOVARE LA TRADIZIONE

Da quasi un secolo l’azienda si occupa della produzione di paramenti sacri e accessori liturgici promuovendo una delle più grandi tradizioni Italiane legate al ricamo e alla sartoria.

Alla base dei nostri prodotti c’è un’accurata selezione di tessuti che spaziano da quelli più pregiati come broccati, sete e lane purissime a quelli meno nobili come poliestere ed altri. Questi vengono impreziositi da ricami innovativi, frutto di una costante ricerca di materiali e da una grande varietà di disegni che partono da una base classica e tradizionale fino ad evolversi in forme geometriche di carattere più moderno. Un particolare vanto per l’azienda è proporre ai clienti prodotti interamente ricamati a mano in Italia e, grazie ad abili ricamatrici, continuare questa meravigliosa tradizione. Ogni ricamo, sia esso realizzato a mano o a macchina, è curato in ogni minimo dettaglio e perfetto sotto l’aspetto della qualità.

I prodotti vengono confezionati da sarte altamente qualificate che pongono l’accento sulla qualità e durabilità della confezione, caratteristica che ci rende apprezzati da tutti i maggiori rivenditori Italiani ed Europei e dai clienti di tutto il mondo.

Confezioni e Ricami è da sempre apprezzata per una caratteristica fondamentale: la flessibilità. Ogni prodotto può essere modificato secondo richieste del cliente oppure creato partendo da un suo disegno. La soddisfazione dei nostri clienti è la forza che ci spinge a migliorare e inventare giorno dopo giorno.